Domenica 16 Marzo penultima del campionato Silver per la nostra categoria Ragazzi a 11
Squadra avversaria S.Luigi Gorgonzola che durante il campionato precedente ha sfiorato il passaggio al campionato Gold.
Si parte abbastanza bene, si soffre un pò ma teniamo il campo abbastanza bene. Dopo 5min prima doccia fredda 1-0 per loro.
Succede, ci ricomponiamo a riproviamo a giocare, il nostro centrocampo soffre i loro due centrocampisti decisamente più tecnici e atletici ma riusciamo con raddoppi e aiuti vari a salvare il salvabile nonostante tutto. Il nostro portiere si fa trovare sempre pronto fino a poco dal primo tempo dove soccombiamo e prendiamo il 2-0.
Nota dolente loro dall'1-0 iniziano a perdere tempo e ad ogni punizione a nostro favore allontanano puntualmente il pallone a 10mt senza che l'arbitro gli segnali nulla.
Riposiamo, facciamo un cambio e vediamo come va il secondo tempo.
Ecco succede l'inspiegabile! I nostri difensori sembrano la Flynet di Philipp Callaghan, fuorigiochi quasi sistematici e se nel primo tempo sono sempre stati fischiati inspiegabilmente l'arbitro decide di non fischiarli più. Ecco che quello che succede è prendere 3 gol nei 30min del secondo intervallati dal nostro gol della bandiera del 3-1 firmato da Andrea dopo una bella sgroppata.
2min di recupero che poi magicamente diventano 7min. In pratica fino a quando non fanno gol gli avversari, infatti fanno il 6-1 in fuorigioco clamoroso e dopo aver convalidato arriva il triplice fischio.
Facce buie e arrabbiate, ci stanno! Oggi avremmo perso comunque meritatamente ma così fa un pò male e dà fastidio! Anche oggi abbiamo costruito senza portare a casa il giusto premio.
PRIMO TEMPO A
PRIMO TEMPO B
PRIMO TEMPO C
SECONDO TEMPO A
SECONDO TEMPO B
SECONDO TEMPO C
Sabato prossimo alle 17:30 ultima partita di questo campionato Silver contro la Polis Seregno in casa speriamo di togliere quello 0 dalla classifica. Andiamo avanti per la nostra strada senza guardare in faccia nessuno. Continua la semina, prima o poi arriveranno anche i risultati.