Finalmente è arrivata la vittoria per la nostra Cat Ragazzi (CALCIO a 11)... contro una squadra (Polis Seregno) tutta composta da Ragazzi del 2011.
Rotondo 3-1 senza storia!
Bravi i nostri ragazzi che hanno lottato dal primo all'ultimo minuto per portare a casa una vittoria che ci serviva e che poteva essere con un risultato di gran lunga più ampio.
Il piglio dei nostri ragazzi è stato giusto sin dal primo minuto e infatti sin da subito ci sono state varie occasioni per andare in vantaggio che non sono state sfruttate a pieno
Dopo 10min arriva finalmente il vantaggio con Minniti che sfrutta la seconda occasione a tu per tu con il portiere.
Tempo altri 10min e dopo aver sbagliato un contropiede "semplice" è Alari dopo una bella azione corale che vede iniziare dalla rimessa laterale, girare all'esterno opposto e poi sfruttara il taglio dentro della punta a fissare il risultato sul 2a0.
Avversari che sono in bambola ma la partita nonostante tutto non viene chiuso.
Il nostro portiere rimane inoperoso per i primi 30min... si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto.
Secondo tempo dove si fa un cambio forzato per un'assenza programmata ma si riparte come il primo ... l'avversario prova a reagire ma non sfonda e così si creano spazi dove i nostri vanno a nozze ma sbagliano sempre l'ultimo appoggio o sono poco lucidi davanti alla porta
A metà del secondo tempo dopo una palla sporca che non viene lanciata via dalla squadra avversaria arriva il 3a0 di Vaccariello ...
Girandola di cambi che vede giocare, come sempre, tutti i componenti disponibili come da regolamento.
Partita che continua ad offrire grandi occasioni per i nostri ragazzi ma che non vengono sfruttate a dovere
A due minuti dal termine del tempo regolamentare viene concesso un rigore dubbio agli avversari, il loro capitano calcia il nostro e grida, l'arbitro ci casca ... in furbizia abbiamo da imparare tutto ma va bene così.
Il nostro portierino però vuole tenere la porta intatta ... vola all'angolo basso alla sua sinistra e ribatte sul lato ... peccato che colui che ha calciato il rigore è più lesto sulla ribattuta e fa gol.
Poco male gli ultimi 6minuti di gioco vedono comunque i nostri non rischiare mai
Fischio finale e meritata festa! Dobbiamo imparare a raccogliere più frutti ... non si possono lasciare tutte le partite così tante occasioni nitide da gol ... prendiamoci questa vittoria e continuiamo a pedalare che la strada davanti è lunga.