Domenica mattina si va a Cinisello con la squadra che all'andata ce ne aveva dati 6.
Campo stretto e corto, storicamente questo ci mette sempre un pò in difficoltà, invece la partita la giochiamo a viso aperto.
Il nostro portierino ferma tutto quello che arriva davanti a lui... A volte belle parate, a volte è rapido nelle uscite a rubare il tempo agli attaccanti avversari.
Giochiamo a viso aperto, facciamo buone trame e riusciamo anche noi ad arrivare in porta senza grandi problemi.
Peccato che da ambo le parti la palla non entra... se da un lato il nostro numero 1 fa una gran bella prestazione, dall'altra parte invece siamo più noi a sbagliare che il portiere a parare.
Primo tempo finisce 0-0: partita bella, giocata anche se di gol non ce n'è traccia.
Secondo tempo occasione ghiotta per noi che a pochi passi dalla porta calciamo fuori ... Fare i cambi oggi è veramente difficile perché la squadra è equilibrata e sta giocando anche molto bene.
A 10min dal termine su un'incursione il nostro portierino fa l'ennesimo miracolo ribattendo sulla traversa un tiro ravvicinato ... il più lesto a prendere la ribattuta e fare gol ad un passo dalla porta! Peccato perché teniamo comunque botta e proviamo a riprendere la partita.
La stanchezza si fa sentire e i cambi diventano necessari.
All'ultimo minuto di gioco prendiamo il 2-0 in contropiede in quanto eravamo un pò alla ricerca del gol del pareggio.
Usciamo tra gli applausi dei nostri e della squadra avversaria che commenta "Caspita siete migliorati un sacco rispetto all'andata"
Teniamoci questi buoni commenti e continuiamo a lavorare!
Sabato a Cesano alle 15:00 ultima partita ufficiale del 2024 poi si ripartirà a metà Gennaio!